martedì 30 marzo 2010

Gròsse kartomanten!

El manzo arriveras!
Una bella poltiglia di grammatica internazionale per dire cosa?
Che il futuro ci aspetta, e che questo blog sta sempre di più diventando un Sorellaful, in bilico tra i miei sbalzi d'umore e la mia fantasticata storia d'amore inesistente e impossibile con un ragazzo che mi sorride solo per dovere. Chi? Ma M., il mio splendido e colossale personal trainer.
Scusate ma appena lo nomino mi parte l'ormone, e comincia la digressione su come era figo oggi: lo trovo di spalle (di culo) che trascina da parte a parte possenti cavi d'acciaio (era alla poliercolina a fare la schiena...oh my fucking gold che fondo-schiena!!!!! Applausi prego!) e con i capelli tagliati di fresco...ah tesò, ma sarà mai perchè t'avevo detto che venivo oggi, bhe forse pretendo un po' troppo, ma dio com'è figo con quella maglietta grigia sudata e bellamente aderente!
Direi che sono un po' come Lindsay Lohan: stuck!
Bloccata in una strana situazione e letteralmente attaccata al culo di un uomo da cui debbo staccarmi in prima possibile.

Detto questo, vi comunico che ieri mia sorella maggiore si è laureata in Architettura, biennio specialistico, indirizzo costruzioni.

Baci da SorellaJc.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendida Lindasy!

Sorella Jean Claude ha detto...

Oh my gold! I'm always stuck!!!