lunedì 12 aprile 2010

In bilico, in fretta, in fase di scrittura!

Alla faccia di chi mi crede priva di motivazione!

In bilico: tra la mia buona faccia, di ragazzo abbastanza casto, bravo studente, futuro docente e scrittore presente e un sacco di proposte oscene su Gayromeo (ci sono tornata), tra cui 600 euro al mese per due botte a settimana. Prima queste cose mi eccitano, ma poi mi fanno schifo (già vedo mia madre nuotare nei rosari e ridere come Satana) o meglio, io vorrei ancora trovare qualcuno in real life...ma poi la voglia è tanta, e pure il mio profilo è più porno di quanto mi ritenga sul serio....in bilico, tra santo e falso dio.

In fretta: sono sempre di corsa, la maggior parte delle volte perchè esco dai corsi e mi getto in palestra e poi a mangiare, il resto delle volte per motivi seri...di fatto non trovo mai il riposo che merito...tra le braccia di un go go boy.

In fase di scrittura: parte delle sovracitate proposte oscene le ho rifiutate anche per non minare la mia prospettiva di scrittore, o meglio, il romanzo che ho concepito è stato pensato proprio dalla e grazie alla mia prospettiva attuale e l'unica cosa sessuale che possa inerire decentemente all'impianto è una bella storia d'amore...hahaha presto detto che devo rimanere casto.
Nonchè solo la frustrazione mi porterà e mi porterebbe a scrivere un capolavoro....e poi già ho un sacco da fare e non posso pensare di trombare in macchina con qualcuno.

Rimane il bilico, perchè la voglia è tanta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

https://sites.google.com/site/progettogay/indici-vecchio-forum-progetto-gay/film-a-tema-gay---gay-themed-movies/verbotene-liebe

Sorella Jean Claude ha detto...

Amò, basta scrivere progettogay...no?
Sennò mi sembra veramente na cosa random, o pubblicità gratuita e mal fatta.

Ma qualcuno che caghi me no?