domenica 25 aprile 2010

Overloaded doll: teorie gaie sulla bellezza!

Diciamolo: sta mattina sono rientrata nella bolgia internettiana, ed ecco qui le teorizzazioni che nel corso dei secoli ne ho desunto!

Punto uno: gonfiaggio ed esplosione di fragili ego.
Ebbene sì, ogni volta che ti iscrivi, e che quindi compari nella home di tutti tra i "nuovissimi", ti scrivono cani e porci (più porci che altro), ed in un numero esorbitante.
Ai primi messaggi rispondi elaboratamente, di solito per evitare il "no grazie"; poi già ti stanchi, e cominci ad essere più laconico "no grazie", "non sei il mio tipo", "mi sto già vedendo con Babbo Natale, e non sai cosa si nasconde sotto a quella panza.."; per poi giungere al "no" ed infine a non rispondere per nulla, o addirittura, se qualcuno insiste senza motivo, a mandarlo allegramente a fanculo: tanto mi arrivano 20 messaggi ogni mezz'ora!
Eh sì caro fratello, ma se non ne sei abituato, sappi che dopo il primo giorno sei già fortunato che di messaggi te ne arrivino cinque, e di solito già al terzo giorno la tua bacheca piange più di un neonato, roba che il tuo pc diverrà in fretta un mare di lacrime.
Ogni volta, che tu sia cesso o che tu ispiri sesso, centinaia di persone ti diranno che sei bono, tu dirai loro di no, e poi più nulla...ciao e alla prossima!
Immaginate la delusione di una qualsiasi consorella la prima volta che le capita...

Punto due: la teoria della scala di bellezza, ovvero il perchè dirai no il 99% delle volte!
Secondo me c'è un modo alquanto semplice per spiegare come mai cessi fenomenali vengano ogni volta attratti da me, ed è lo stesso motivo per cui io sono attratto da Fabio e simili: ognuno vuole scopare persone più belle di lui.
Mi spiego meglio.
Per me, secondo questo principio c'è una scala di manzitiudine, ovvero:
livello 1: cesso (che va, numericamente parlando, dall'1 al 4 come voto estetico, comprende i cessi, gli zombie emo, i panzoni, e i vecchiacci)
livello 2: ragazzo normale (che va dal 5 al 7, e che comprende me, dandomi io 7 o poco più)
livello 3: manzo (che va dall'8 al 10).
L'uomo, per sua natura, non si accontenta; cercherà quindi di accoppiarsi sempre con il grado a lui superiore nella scala (i cessi vorranno i ragazzi normali, i ragazzi normali vorranno i manzi, e i manzi vorranno se stessi) e questo, se non sei un manzo, è un grosso problema.
Perchè?
Perchè mi vorranno scopare solo persone più cesse di me (cmq mi riferisco all'ambito dei siti gay, poichè nella vita quotidiana avvengono anche i miracoli più inspiegabili) e quindi io, che vorrò scopare solo manzi, non scoperò nessuno!
Oh my gold! That's tragedia! Qui qualcuno deve rivedere a ribasso i suoi canoni....ma non sarò di certo io! La mia prima volta o è un manzo o sto casta!!!

Punto 3: inevitabili ritorni ed inevitabili ri-fughe!
Dopo un anno la prima volta, dopo un mese la seconda, dopo una settimana la terza...così io sono tornato; ma aggiungerei anche dopo non so quanto la quarta...tra un mese di nuovo? E poi un anno?
Eh sì, perchè vista la pochezza del rimorchio in generale (a quanto mi risulta pure per chi ha più vita sociale del sottoscritto) la gente prova ancora, e ancora e ancora!
Quanti profili avrete visto con scritto "di nuovo qui", "ci si riprova", "di nuovo a casa", "chissà perchè lo faccio", "perseverare è diabolico", ma tutti, inevitabilmente tornano.
E ri-fuggono e ri-tornano.
Ma perchè fuggire di nuovo? Ovvio: per non far piangere la bacheca!
Sentirsi brutti o rifiutati non piace a nessuno, ben più consolante è dire l'ho voluto io, non c'è nessuno che mi piace.

Certo questa è solo una brutta, bruttissima storia.
A.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti dai un 7, inizia a cercare ragazzi da 6 o 7, anziché pretendere manzi da 8-10... Poraccia.

Sorella Jean Claude ha detto...

E' la legge della bellezza, neanche io posso andarci contro!
Di certo non nei siti internet.

Poi dal vivo, sia lode a Lady Gaga, tutto può sempre succedere.

Andrea.Pigo ha detto...

Amore...quanta verità...Non avevo mai letto questo tuo post. Oltre ad apprezzare il tuo elaborato e bellissimo modo di scrivere, ironico al punto giusto, devo dire che questa volta non avresti potuto professare predica più vera. Io stesso mi sono iscritto e cancellato, re-iscritto e re-cancellato all'infinito e perchè? Mah, a volta per colpa dell'inconcludente vaneggio vagabondo, dei mille fake, e dai mille roiti...insomma una tragedia! Poi, finalmente, ho trovato la forza per dire di no per sempre...
Ti cito: "Perchè mi vorranno scopare solo persone più cesse di me (cmq mi riferisco all'ambito dei siti gay, poichè nella vita quotidiana avvengono anche i miracoli più inspiegabili) e quindi io, che vorrò scopare solo manzi, non scoperò nessuno!". Nella vita, INSPIEGABILMENTE, succede di tutto...io stesso, omosessuale di scienza, mi stupisco dei risultati a cui il caos può dar luogo!