martedì 6 aprile 2010

Registro dell'Azione Cappellana nel mondo!

La Missione Cappellana nel Mondo va a gonfie vele!
Onch, ovvero Suor Ginger, ci aggiorna dall'America che il suo Manzo Discount è talmente conosciuto che perfino le stars di Hollywood ci fanno le spese di fine stagione.
Ad esempio Paris Hilton, di cui Ginger è grandissima amica (Onch ha partecipato al primo Bff e ha fatto da guest star nel secondo...ps: il Bff è un reality in cui l'ex-ereditiera più nota della Terra cerca disperatamente un migliore amico [Best friend forever] facendosi non poca pubblicità) ha acquistato la sua ultima fiamma, il manzissimo Doug Reinhardt, stella del baseball, proprio nell'Onch Manzo Store di Los Angeles! Se non è amicizia questa!!!
Inoltre si dice anche che parte del manzo presente in Jersey Shore fosse stato procurato dalla abilissima consorella, che però smentisce seccamante: "sono troppo tamarri, qui vendiamo solo adoni di qualità...come si dice, suore sì ma sceme no!".
E se lo dice lei..
E che dire di Sorella Zobby, non vi sarete mica dimenticati di lei?
La nostra splendida Drag Queen si sta dando anima e corpo per dirigere l'Opus Gay, che proprio in questi giorni sta tramando nell'ombra per far destituire il Santo Padre e mettersi al suo posto.
Zobby inoltre è responsabile primaria dell'ordine interno al franchising di conventi cappellani che ormai si sono diffusi a macchia d'olio in tutta Europa, e pare, a quanto dicono le nostre corrispondenti spagnole, siano davvero apprezzate, specie dagli Zapateristi.Detto questo, Zobby sta anche pensando ad un totale ritorno sul web e ad altre, troppo segrete, macchinazioni da sbattere in faccia al mondo.
Non per ultima, ci sono io, che, sebbene viva tra Milano e Venezia, riesco tranquillamente a gestire sia il Manzo Discount di Roma che quello in San Babila a Milano....e suvvia, diciamolo, chi volete che ci possa essere dietro l'apertura dell'A&F in corso Matteotti...chi se non la Papessa, me, SorellaJc?
Nel post trovate qualche prova fotografica...
e se non vi bastano, a breve riceverete a casa la versione riveduta e corretta del catalogo leggendario: il Suoramarket!

2 x 1 boys!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio subito il calendario Sorellina!

lo sfoglierò di nascosto dal mio man, oppure glielo sfoglierò sotto al naso, dipende dai suoi improvvisi attakki di gelosia!

l'ultimo a dx è un pò sfigatino, ma x i tempi di magra lo possiamo tenere cm riserva!

Bacini*
Cris all alone at home, sad and in a bad mood!

Sorella Zobby ha detto...

Carissima, non posso che confermare a tutti quello che hai scritto!
La mia missione non è affatto semplice, ma non per nulla l'hai affidata a me...mica ad una sgualdrina qualunque!!

Detto questo ti auguro valanghe di manzi!

Suor Ginger ha detto...

Oh my gold!

Sorella Jean Claude ha detto...

Grazie Chris, e grazie Consorelle, senza di voi non ce la farei!!!

Vostra, SorellaJc.