domenica 8 luglio 2012

Me again.

Bhe, ok, non sono così figa, ma almeno ci provo ;)
Detto questo, ieri è stata davvero una giornata utile.
Chiaro come la luce del sole è il fatto, tra l'altro notoriamente intuibile, che io sia andata ad assaltare i saldi, esito?
4 camicie a 66 euro ed un incontro da non sottovalutare.
Chi?
Ma lui ovviamente, il mio commesso di fiducia!
 Dopo averlo stalkerato a dovere su facebook, con tanto di numero scambiato, era il caso di testare la compatibilità reciproca dal vivo, e così è stato.
Ora, prima di tesservi briosamente le sue lodi, vorrei strapparvi una risata raccontandovi quello che, per me, è stato un angosciante preludio....cioè, arrivo stanca morta alle 9.30 al Valecenter di Marcon (l'abitudine di alzarmi a mezzogiorno rivoltata da capo a piedi per ergermi sulle mie gambe all'alba nel concreto tentativo di giungere viva al centro estivo non ha certo aiutato la mia "vigilanza") e comincio a fare il mio solito giro alla ricerca dell'affare del secolo scoprendo, con mia amara sorpresa che Zara aveva fatto sparire le camicie fighe (scontando il resto di un cazzo e mezzo [che sia la misura standard in Spagna?]), che Pull&Bear aveva cose più mediocri del solito, che H&M è rimasto inguardabile, e che Hollister i saldi manco li ha fatti (del tipo "eccheccenefregaanoi" tanto c'abbiamo i modelli manzi e voi no! Anche se Zara qualcosa da ribattere ce l'avrebbe..).
Allora vado sull'elegantino, mi butto sulle camicerie serie e mi trovo una bella offerta di 3 camicie a 50 euro, mi ci butto e ne traggo tre esemplari extraslim (si sa che a mio confronto Eleonora Duse era un'obesa), una nera, una a righe blu ed una di jeans..poi mi faccio tentare e ne compro anche una con le righe rosse, in tinta con i pantaloni, pago i 66 euro ed esco contenta.
Ma il punto tragico a cui vi accennavo è che, nel glorioso mentre in cui mi provavo le camicie, mi è venuto un attacco di mal di pancia e ho dovuto dissimulare il dolore con un sorriso e scapparmene dal negozio con una scusa: la suora dritta in bagno!!
Poi torno in negozio, provo e compro ste camicie, ma nonappena pago mi viene un'altra volta lo stesso attacco...e daje de novo in cesso, e notare che di lì a mezz'ora dovevo trovarmi con Lui nello stabile.
La morte, i crampi ed i sudori freddi mi stavano invadendo, tipo un perverso incrocio tra doglie e vampate..
Tra una spinta e l'altra (immaginate l'ostetrica please), riesco a mandargli un sms con scritto più o meno "amò, quando arrivi? E dove ci becchiamo", lui risponde con ora e luogo (la zona bar al piano di sopra) e io poco alla volta esco viva dalla sala parto.
Continuo il tour dei negozi, vado da Zara e mi provo una fottuta giacca, invio il mio mex di risposta ("ok"), ma non c'è campo, aspetto che il commesso mi porti una Xl (maledette troie sfiancate [le giacche, ovviamente]) e vedo se parte sto cazzo di sms.
E secondo voi che parte invece???
Il terzo attacco!
Ma dio p***o, c**e malvagio! Perché ora? Perché a me??
L' Xl manco c'è, io mi fiondo in cesso, manco fossi Bee Beep, i dolori de panza sono tornati: evidentemente erano due gemelli! Sti stronzi!!
E mentre sto a spingere con l'anima e col corpo (più col corpo, veramente) il cellulare si scarica!!
Ma mannaggia alla dannata anima del mondo! Pure il cellulare scarico!! E sono praticamente le undici! Lui arriverà, non mi troverà e io rimarrò chiusa in cesso per almeno un'altro quarto d'ora:
   che situazione di merda!
Poi, pregando God Gaga, sono riuscita cmq a farcela, e ho raggiunto la rampa delle scale mobili (ero già al secondo piano) giusto in tempo per scendere e salutarlo come una diva (immaginate il ventaglio di piume di struzzo, e la pancera che inibiva il parto trigemino).
Ora: se in foto Lui può non piacere (e parla quella che è fotogenica come un gatto nero), dal vivo è la cosa più vertiginosamente bella che si possa avere al proprio cospetto: un vero principe!
Alto, alto, alto (porco Zeus se è alto, supera il metro e novanta), con due occhi blu che farebbero girare la testa anche ad un nano di gesso (immaginate la scena tipo esorcista di Mammolo che nella notte, con gli occhi accesi di una luce sovrannaturale, gira la propria testolina di 180°), e due braccia e due spalle incredibilmente tornite (soprattutto vista l'altezza statuaria).
E parla, parla, parla..così almeno non sono costretta ad essere l'unica logorroica della coppia!
Poi gli ho tentato di far capire che è stato un piacere, perché io odio chi sta fermo lì come uno stoccafisso trafitto da un bisturi in titanio mentre io parlo della mia vita e delle mie opere poetiche, e lui (suppongo non avesse capito un cazzo) mi ha detto che la prossima volta parlerà di più...amò, no, non serve, gli ho detto che  è andato più che bene e gli ho dato una manata sulla sua torrida spalla.
Tra l'altro, oltre che bello e loquace, ha pure una proprietà di linguaggio di tutto rispetto, insomma, mi è uscito dopo cinque minuti con "atarassia" (OMFG), roba che io ce ne ho messi altrettanti per ricordarmi cosa volesse dire.
Detto ciò mi ha buttato là che gradirebbe volentieri un'altra chiacchierata simile, e io, felice come un panda appena sopravvissuto all'estinzione ho detto sì con tutte le mie forze rimaste, e gli ho garantito che ci sentiremo per sms e poi ci reffiamo.

Insomma, tanta fatica, due gemelli, due imodium al mio ritorno, ma tanto risultato!
Go, Sorella, go!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandioso badessa! E quando dico così non parlo delle misure della taglia XL che hai lasciato pure in bagno, ma del suo affiatamento nei tuoi confronti.
A tal proposito io vado secca: ma se non è ricchione, come mai sembra apprezzare così tanto le tue attenzioni tanto da darti il suo numero? Sia ben chiaro, tu hai una personalità travolgente e amabile ma stai pur certa che un etero a queste cose nemmeno penserebbe a meno che tu non gli abbia promesso di tornare a saldi finiti per svuotargli il resto di magazzino, con buona pace del suo stipendio!

Go Sorella Go! <3

La Madre Superiora

Anonimo ha detto...

P.S. Sono comunque contenta che da Zara avessero finito pure il colore del lutto ;-)

La Madre Superiora

Sorella Jean Claude ha detto...

E per non dire che saluta col doppio bacio sulla guancia...

Anonimo ha detto...

Ah be' allora ciò è schiacciante!

La Madre Superiora

Daniii ha detto...

Ciao Sister!!

Ma..mi sono forse perso un post in cui ci mostravi in foto cotanto manzo???Perchè vedo che alludi al fatto che in foto puo non piacere! Quando ci mostrerai tutto sto splendore????

E soprattutto, la sua fantomatica fidanzata è al corrente di quersti vostri incontri chiacchierecci???Io mi preoccuperei :)))

Complimenti, continua cosi mi raccomando! E come al solito, attebndo speranzosissimo gli sviluppi :P