mercoledì 21 novembre 2012

Il ruggito della Suora!

Ebbene sì, è giunta l'ora, il profumo del sesso inebria la nostra caccia! Sorella Jean Claude come Sorella Jude! L'ordalia sta per cominciare (per non dire che ci siamo già dentro)!!
Che c'è da dire. Bhe dai, qualche aggiornamento dal Convento-manicomio è doveroso!

0 - Working on work (successfully)!
Prima di parlare di sesso, è il caso di aggiornare le folle sui bilanci del Convento.
A riguardo, dopo un periodo di sostanziale inattività, giusto domenica scorsa è successo più di qualcosa; contattata per mail una consulente filosofica con tanto di studio privato chiedendole una collaborazione (in fondo tutto fa curriculum) e, colta da culo fulminante, domenica il colloquio si è materializzato, assieme ad altri due, un ragazzo ed una ragazza, abbiamo parlato concretamente di dare origine a dei corsi di Pratiche filosofiche pagati, e tenuti da noi tre con la supervisione della consulente.
Già da lunedì sono al lavoro, in contatto con gli altri tre per far partire il tutto non oltre febbraio, e le locandine e la pubblicizzazione dei corsi da gennaio 2013, sempre che i Maya non ci precedano XD
Nota di colore, è il caso di spendere due parole su A.M la consulente, è una donna di 66 anni, ex-professoressa universitaria, divorziata da 20 anni e da altrettanti anni gaudente con del sano sesso occasionale. Una donna libera ed autonoma, con cui alla fine siamo finiti anche a fare salotto come in un mix di "sex education show", "la mala education" e l'educazione sessuale delle giovani novizie.
ADORO. E guadagnerò anche, facendo il mio mestiere (la filosofa, n.d.r.).

1 - Ma tu, quanto sei Virgin?
Quanto sono Virgin? Io, me, ich, moi??? DavVero davVero io?
Ma tanto tanto tanto, roba che Jovanotti ogni volta che pensa a quella canzone mentre tromba con la moglie viene preso da un mix letale di orchite ed orticaria.
Detto ciò, di Virgin, oltre alla cintura di castità, come s'è detto c'ho la palestra; e, obiettivamente, è una gran palestra. Lusso, docce enormi in cui ci si stra tranquillamente in due (mmm), spogliatoi ottimi, tante macchine, un ambiente curato e un illuminazione fatta ad arte.
Certo, non è tutto cazzo ciò che si indurisce, ma è sempre meglio che niente!
A riguardo non solo ci vanno liete consorelle qui chiacchierate, ma anche un numero corposamente alto di altre monache from all over the world.
E che monache!
Detto fatto sto buttando l'occhio, e pure una parola dove possibile, tentando di corteggiare dove capita, specie un tipo che dovrebbe fare tipo il bagnino nella piscina sottostante (è noto che la Virgin ha la piscina), che di viso lascia un po' a desiderare ma sotto sotto ha un corpo irresistibile.

2 -Vecchie volpi, nuovi pacchi.
Si dirà: Suora avvisata mezza salvata!
E così fu, è, e suppongo sarà. Anyway, l'altro giorno mi contatta un tipo via sms, io non c'ho il suo numero in rubrica e gli chiedo chi è. Lui mi dice che è un bel tipo muscoloso dalla bassa padovana, anni 34 e tanta voglia.
Bah, dico io, l'avrò contattato e poi non mi sarò presa giù il numero, ma la cosa mi puzzava; vado a vedere su Romeo e trovo che era un tipo con cui mi ero messaggiata UN ANNO FA, del tipo i morti che tornano in vita, con il quale non si era riusciti manco a trovarsi perchè aveva sempre impegni di lavoro.
Ora la faccio breve. Secondo voi questa volta è andata meglio?
No!
Dopo due settimane siamo al punto di prima: lui non può mai e io lo mando cordialmente a fare in culo.
Ah, questo mi è capitato anche con un 40enne dal fisico bestiale (giuro che sembrava uno di 30 a farla grande) che mi contatta, ci messaggiamo, ma poi si palesa indeciso sulla questione d'età (tipo, "ma sai che potrei essere tuo padre?" e cazzi simili), io, vabbè, lo tranquillizzo e gli scrivo di scrivermi nonappena trova il momento per trovarci.
Esito?
Anche qui l'idiota non scrive nulla; e allora gli scrivo io e lui mi risponde "sei sparito!", e lui no?
Mo' suvvia, la madre dei coglioni è sempre incinta!
Detto ciò, avendo voglia di scopare, e magari pure di farmi viziare un po', tento cmq di giungere ALMENO all'incontro a quattr'occhi, ma lui continua a non potere e a rispondere poco e tardi.
Esito?
Un altro idiota mandato preso a frustate da Sorella Jude...sorry, un altro idiota mandato a fare in culo da Sorella Jean Claude!

3- Nuove chat ed un secret talk (one chat, one touch, and the mistery boy).
Diciamocelo, non ci può vivere di ricordi/aspettative; bisogna andare al concreto, ed io, che di concreto faccio fatica a tenere qualcosa tra le mani, ci sto provando, sebbene non sia esattamente Flash Gordon.
Mi sto sentendo con un trevigiano, un'altro padovano ed infine un milanese, che è il nostro uomo misterioso, diciamo solo che ce l'ho anche su facebook e, sempre se è lui, farebbe il fotomodello nonchè manzo-oggetto da A&F, cmq ai posteri, ad al mio prossimo venturo viaggio a Milano la sentenza.

Che dire? Ce se prova!
Ps: prossimo post: le metrosexual wars!!!

Stay (auto)tuned XD

Nessun commento: