mercoledì 18 febbraio 2015

50 sfumature di grafite: l'associazione Libragioni!

Per la gioia di tutti, pare che io finalmente abbia del tempo libero. Lo userò quindi per pubblicizzare un'associazione altamente meritoria: la mia!
Ora, scherzi a parte, A. ha da poco fondato un'associazione culturale che incentivi la scrittura creativa, e voi sapete quanto io sia legata a questo tema.
Veicolo dell'associazione è ovviamente un blog, ecco che con tutto il mio entusiasmo (immaginatemi in modalità Piero Pelù che canta a squarciagola) ve lo spammo anche qui, nell'unico e solo Convento delle Cappellane Scalze di Pargi.
Ecco a voi Libragioni:
http://libragioni.blogspot.it/
Tema del momento è "la Ricerca del Grande Scrittore", che, detta in altri termini, non è altro che la disponibilità dell'associazione a raccogliere i Vostri racconti, per poi pubblicarli sul blog e non solo (vi invito a dare una letta al post, riconoscerete un certo stile ;) ).

Ovviamente, l'associazione sarà la prima a dare il buon esempio, quindi A. e la redazione, da giovedì prossimo partiranno con la pubblicazione di un racconto alla settimana per "il giovedì di Libragioni".

Che dire?
Volete essere voi la 51esima sfumatura di grafite?
Basta che mandiate una mail a:
associazionelibragioni@gmail.com

XoXo
la Badessa Jean Claude

Nessun commento: