martedì 31 marzo 2015

Giovanni Caccamo boom: Oltre l'estasi!


Bello e bravo!
Etero manco a dirlo (una detective privata di mia conoscenza lo può confermare [no non una stalker ma un'amica comune tra me e lui, che Fa la detective privata; alla faccia dei 7 gradi di separazione, a me ne basta uno, o 90 e famo contenti tutti], con un viso pulito ed un baffo da attore porno anni 70, nel video si crogiola tra giacche en plan air (aka. senza maglietta sotto) e camicie bianche con cravattino corto ton sur ton, cantando un meraviglioso elettro pop.
Cos'altro dire? Il ragazzo si è fatto conoscere a sanremo giovani, quest'anno, vincendolo a mani basse e a piedi palmati, mostrando al mondo quello che sa fare meglio: cantare.

E noi non possiamo che plaudire a tanto piccolo gioiello rappresentato da questa canzone, impreziosita dal video, onirico ed ammiccante, e dalla non indifferente papabilità di lui.

Baci e acciacchi,
by SisterJc

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima, ma quanto è stupendo 'FROOT'? Album dell'anno, lo sto divorando, pezzi bellissimi, ben prodotti e scritti, Marina si è superata, un bacio.

Sorella Jean Claude ha detto...

Come darti torto? E' magnifico! Io ce l'ho in heavvy rotation da giorni, e lo sto ascoltando anche ora che ti sto rispondendo ;)

Besos e pesos

Daniii ha detto...

Sister adorata ma il sito di personal shopper? E' online? non ce lo linki?
E poi dai, io ogni tanto passo a vedere ma non ci sono aggiornamenti da troooooppo tempo! <3