lunedì 29 febbraio 2016

Colors.


Perchè leggere questo blog?
Perchè ha una storia unica? Perchè dove altro lo trovate un convento omosessuale gestito da drag queen? Perchè chi altro ha in casa un vero e proprio Manzo Discount? Perchè una fenomenologia al giorno toglie il medico di torno?
No, o meglio, non solo.
Quello che rende veramente unico questo blog è che esso è anche il mio diario, il diario di SorellaJc da 8 anni a questa parte.
Sono cresciuta, ho sbagliato e ho fatto nuovamente centro, ho condiviso, cambiato e scambiato idee con voi, perchè sono nata misteriosa, perchè prima mi sono rivelata come A. e poi sono diventata davvero Sorella Jean Claude.
Per Zobeide, per Anne, per tutti quelli che sono passati e passeranno per il blog e per le storie che ci siamo raccontati e ancora raccontiamo assieme.
Per i disagi, per i dissapori, per le lezioni di vita imparate ma mai risolte, per le volte in cui vi apro il cuore sulle mie vicissitudini d'amore e per la Posta del Culo dove rispondo alle vostre.
Perchè questo è un percorso pieno di colori, che è vissuto a lungo e vivrà ancora anche se un colore decide di andarsene; di sicuro un'altro pigmento troverà la voglia e lo spazio di unirsi al nostro arcobaleno Cappellano.

Questo è un post d'amore, dedicato a tutti quelli che pur avendo torto si ostinano a dare la colpa a noi, ree solo di non avere peli sulla lingua.

Il Convento vi saluta, direttamente dalle terme di Castrocaro, e vi lancia la sfida di essere nuovamente qui, e di raccontare nuovamente storie con noi.Ad ogni modo, la mia e la nostra storia, andrà avanti comunque.

Pace e pene
SorellaJc

Nessun commento: