mercoledì 10 febbraio 2016

La Posta del Culo: vol.2!

Ad enorme richiesta, la posta del culo torna nuovamente, in anticipo e con un sacco di nuove storie!

Mi scrivono in molt*, da tutte le parti d'Italia, tutt* con un solo cruccio: la nerchia!
Ebbene sì, non c'è amore senza una bella mazza da baseball.
Oddio, scusate, ogni tanto mi faccio prendere la mano, ma la verità si impone anche sopra le mie richieste di fine educazione da blog.
Anyway, here we go:

NatashaPrivè ci scrive:
"ciao Sorella, quanto sei figa, quanto sei bella!
Ti scrivo perchè è ormai da un mesetto buono che mi sento, mi vedo e mi sollazzo con un avvocato.
Uno vero, non uno studente. Un avvocato penale #situsabes, per l'appunto.
Solo che io ho 22 anni e lui ne ha tipo 35, è figo, bello e col macchinone. Lo facciamo in ogni luogo ed in ogni lago. Tutte le posizioni sono buone.
Però è chiaro, a me la differenza d'età un po' preoccupa.
Allora settimana scorsa l'ho messo alla prova, chiedendogli di accompagnarmi al compleanno di mia cugina, con la scusa che lei ha tipo 33 anni e io degli amici di lei conosco sì e no quelli che mi sono già fatta. Lui, invece che inventarsi la peggio scusa (come mi aspettavo), mi ha detto di sì, è venuto e la sera abbiamo fatto talmente tanto sesso che mi si è impallata l'auto e abbiamo dovuto chiamare il carroattrezzi, che lui ha anche puntualmente pagato.
Cosa mi preoccupa?
Due cose. Primo, tra un orgasmo e l'altro vengo a conoscenza di un fatto scabroso: la sua ultima ex aveva 44 anni. Di qui la domanda: ma allora cosa ci fa con me? Gioca a pin-pong?
Secondo: ma veramente, veramente vuole impegnarsi? Io ho quasi paura.

Sorella's Advice: Natasha, Natasha, quest'uomo pare starci!
In fondo, cosa possono insegnarti le Cougar se non che la differenza d'età, se il fisico c'è, non conta una beneamata misericordia?!
Poi è ovvio, se lui vuole impegnarsi e tu no, la cosa può essere un problema, ma in fondo non vi vedete da molto, e come Beautiful ci mostra ogni giorno, le relazioni sono un mordi e fuggi in cui quello che è tuo marito oggi, domani potrebbe essere solo un lontano ricordo.
Quindi al massimo digli che vuoi andare con calma, e dopo qualche mese di sane trombate, ciao ciao e chi si è visto si è visto.
In caso contrario vivitelo con calma e senza troppi retropensieri.
La sua ex aveva 40 e passa anni, e sticazzi no?
Nel cambio lui può solo che guadagnarci, ricordatelo bene.
Ed il fatto che ti abbia pure accompagnata al compleanno della tua comare depone assolutamente a favore del mio ragionamento, e, ovviamente, a favore tuo.
Le carte mi dicono solo buone cose su di voi, quindi non temere, e procedi come un'amazzone verso il suo obiettivo!

Dandolòvia91, già novizia del Convento, si confessa:Buongiorno Sorella JC,
ti scrivo perché ho assoluto bisogno dei tuoi consigli e di capire perché la vita se la giochi così con me.

Premettendo che prego Ns. Signore tutte le notti, in ginocchio, a capo chino con tutta l'umiltà in mio possesso, non capisco perché io non venga mai ripagata.

Sono una novizia dedita all'aiuto delle altre persone, ogni notte staziono ai bordi della strada per aiutare quelle povere anime dannate che cercano solo un riparo e qualcuno che li faccia sentire amati (per quei 15 minuti al giorno, che tutti meritiamo).

Ogni giorno prego che Il Signore mandi una colomba pasquale a riempire la mia vita (e non solo) ma ogni volta non me ne va bene una.Ad esempio pochi giorni fa, alla festa del Convento di Clausura del Terraglio (famoso in tutto il Veneto), abbiamo festeggiato con Acqua Santa e Sangue di Nostro Signore l'elevazione verso il cielo (di età) di Ns. Consorella Alicia; li ho conosciuto un baldo giovane che sfornava vinello come se fossimo in paradiso e continuava a riempire il mio bicchiere (scontandomi vari pagamenti e guardando di tanto in tanto la mia preziosa cornetta).Per farla breve, una volta entrati in contatto qui, sulla rete, l'agnello del Signore ha fatto il vago ed è sparito (preferendo la strada oscura di qualche altra diavoletta).

Perché, com'è possibile che le persone al giorno d'oggi spariscano così, da un momento all'altro?

Mi affido alla sua paziente voglia di aiutare il prossimo, come faccio io. Per l'appunto: il prossimooooo (next)!! Con i miei massimi riguardi.
D.
Sorella's Advice: della serie "tanto a cosa serve un uomo" - Arisa dixit.
Certo è che di stronzi che prima ti fanno l'occhiolino e poi si danno alla macchia ne è pieno il mondo, anche troppo.
Cosa fare in questi casi?

A) disperarsi:
B) vendicarsi:
C) fottersene:
d) accontentarsi:
e) o, come già hai capito: neeext!
Cayetana87 torna a farsi sentire, dandomi un felice feedback a proposito del mio ultimo consiglio:"Carissima,
ho seguito alla lettera i tuoi consigli e, dopo aver constatato che il mio ennesimo potenziale lui faceva sempre orecchio da mercante ogniqualvolta gli palesavo la mia immensa e generosa disponibilità sessuale, ora sono felice...con il mio gatto.
Sorella's Advice: amabile donna Cayetana, sono assolutamente felice della sua ritrovata felicità.
Io nel dubbio, per assicurarmi che l'infame che l'ha privata di una sonora scopata non possa più trovare l'anima gemella, avrei mandato Ursula a sistemarlo...come si suol dire "un taxi lo investe, cuore non duole".

Tatiana Pr ci tiene aggiornate con la sua storia d'amore con Dr.Gray:"venerabile Badessa, le scrivo perchè il chirurgo del mio cuore, dopo l'ennesima cena a base di pesce e di "offrimi da bere caro", è finalmente passato alla fase2: la stanza dei giochi! Venerdì questo infatti avverrà la temibile scoperta.
Nel dubbio mi ha detto di procurarmi un collare.
Sorella, muoio!! Cosa devo fare, è il terzo appuntamento e io so già che gliela darò."

Sorella's Advice: mia cara, quest'uomo è la prova vivente che i telefilm si basano sulla realtà.
Com'è Beautiful questa cosa! Non credi?
Una sola raccomandazione: vogliamo il video!
Ok, scherzi a parte. Play safe, play fun; non ti vorrei vedere come una novella Binetti con la schiena raschiata dal cilicio.
Il gioco è bello finchè c'è manganello..
Quindi, che dirti? Sono più curiosa io di te.
Vai, vedi se funziona e facci sapere!!!

E voi, curiosone, non volete sapere come risolvere i vostri problemi d'amore? Non volete sapere come si risolveranno gli intrighi amorosi di Tatiana, Natasha e tante altre?
Quello che dovete fare è scrivere a:
sorellajcofficial@gmail.com
e sintonizzarvi qui, sulla Posta del Culo.

Nessun commento: